Il cantautore romano presenterà dal vivo il nuovo album “S.C.O.T.C.H.” (in uscita alla fine di marzo)
Daniele Silvestri torna al “Rock in Roma 2011”: il concerto è in calendario per lunedi 18 luglio. Un anno fa, Silvestri si esibì con grande successo davanti a 10mila persone: il nuovo “live” del cantautore romano all’Ippodromo delle Capannelle sarà l’occasione per presentare le canzoni del nuovo album, “S.C.O.T.C.H.,” nei negozi dal prossimo 29 marzo, oltre al repertorio dei suoi più grandi successi.
“S.C.O.T.C.H.”, in cui ci sarà anche un contributo speciale di Andrea Camilleri, arriva dopo una lunga stagione di “live”, che ha portato il cantautore a sperimentare nuove soluzioni stilistiche e incontri inediti con mondi musicali diversi. Recentemente Daniele Silvestri è apparso nell'ultima puntata della trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano “Vieni via con me”, dove ha presentato “Precario è il mondo”, brano inedito con cui ha scalato le classifiche del download digitale.
Oggi, lunedì 7 marzo, partono le prevendite sul circuito www.ticketone.it. Da giovedì 10 marzo sul circuito Greenticket e punti vendita autorizzati.

DANIELE SILVESTRI - Rock in Roma 2011 – Ippodromo delle Capannelle
Costo biglietto: 16,50 + 2,50 d.p.
Ufficio stampa “Rock in Roma”: DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY
Tel. 06.32651758 – press@rockinroma.com
Nessun commento:
Posta un commento