sabato 18 dicembre 2010

GOA band: l'album Appesi disponibile su iTunes e nei migliori digital stores

Esce il 18 Dicembre, in distribuzione digitale, il primo l'album della band ligure.

I GOA presentano “Appesi” già anticipato, da qualche mese, dal singolo “Viola” supportato anche da un ottimo video.

Le sonorità british e la voce coinvolgente di Gianluca “Aku” Cefaliello fanno di questa opera prima un interessante esordio per una band che avrà sicuramente molto da dire in un futuro molto prossimo.

In un mondo che corre frenetico dietro al tempo ignaro della nostra esistenza, “Appesi” e' un oasi distaccata dalle coordinate spazio-temporali,dove tutto si ferma, si alleggerisce, si calma. E' una nicchia lontana dalla follia quotidiana che ci vuole sempre in prima linea, allerta, in uno stato di razionale attesa.

Arrangiato e registrato in un bosco, lontani da tutto il resto del mondo, Aku, Simon e il Leo, hanno messo in musica storie finite e sogni da realizzare, riuscendo a parlare, soprattutto d' amore, l'unico sentimento a cui siamo “Appesi” incondizionatamente, magari inconsapevolmente ma senza riserve. L' amore come unico sentimento che non è in vendita, che non si compra e che non sai se e quando ti sceglierà. L' amore come unico sentimento a cui restare “Appesi” quando il mondo sembra impazzire e dimenticare di quanto ne abbia bisogno.

infoband: www.goaband.it

Promozione e Comunicazione - riservasonora@fastwebnet.it

Nessun commento:

Posta un commento